Prenota online

Hotel Galileo Firenze

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Come Arrivare

Print


Il nostro hotel si trova nel centro di Firenze, nel cuore antico della città, nella zona di San Lorenzo, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria. L'intera zona è molto viva: oltre al famoso mercato, vi si trovano molti ristoranti etnici e trattorie tipiche, alcune convenzionate con il nostro hotel.

Come Raggiungerci
In auto

Dallo svincolo di Firenze Nord, seguite le indicazioni per il centro città. Percorrete Via di Novoli e continuate fino al termine di Viale Francesco Redi, quindi girate a destra lungo Viale Belfiore. Percorrete Viale Belfiore fino a Piazzale di Porta Prato, dove svolterete a destra per Via Fratelli Rosselli.
Passati sotto la ferrovia, continuate dritti per Viale Filippo Strozzi e quindi, dopo la curva, girate a destra per Via Dolfi. Una volta in Piazza Indipendenza, prendete Via Nazionale dove si trova l'albergo.

In treno
Dalla stazione di Santa Maria Novella potete arrivare al nostro Hotel di Firenze a piedi in pochi minuti. Usciti dalla stazione, imboccate sulla sinistra Via Nazionale dove si trova l'albergo: in tutto circa 300 metri.

In aereo
dall'aeroporto potrete prendere direttamente il taxi;
oppure potete utilizzare il servizio diretto "Vola in bus" che in circa 20 minuti vi porterà alla stazione di Santa Maria Novella. Da qui, in appena 300 metri, potrete arrivare a piedi: usciti dalla stazione, imboccate sulla sinistra Via Nazionale dove si trova l'albergo.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Galileo, Via Nazionale, 22 A - Firenze

HotelinFirenze.com

Copyright © 2003 - 2019 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura